Magie al Borgo...
IT | EN
magie al borgo facebook   magie al borgo instagram

Press release – Magie al Borgo 17-04-2017

L’Associazione “Feste in Costa”, ente promotore che unisce le associazioni di volontariato del paese e l’amministrazione comunale, è lieta di invitarvi alla XVII edizione del Festival Internazionale d’Arte di Strada Magie al Borgo, dal 28 al 30 aprile 2017 nel borgo storico di Costa di Mezzate (BG) con la presenza di 15 compagnie e 78 artisti per la messa in scena di oltre 17 spettacoli in 57 repliche.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Costa di Mezzate e il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca, patrocinato da Regione Lombardia e dalla Provincia di Bergamo e da Terre del Vescovado.

Una manifestazione di richiamo internazionale che ha il pregio di far convivere arti espressive, teatro di strada, circo, musica, storia, gastronomia e tanto altro ancora.
Una magia che dura da più di dieci anni e ogni volta restituisce al piccolo borgo di Costa di Mezzate, l’antico l’atmosfera dei tempi in cui ci si ritrovava nei cortili e nelle piazze per fare festa.

Oggi, Magie al Borgo si conferma un festival di rilievo europeo in grado di rappresentare una riconquista di spazi e tempi a misura d’uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture.
Un appuntamento imperdibile per il pubblico (sino a 30.000 presenze nelle scorse edizioni) e per la comunità locale, da sempre coinvolta nella realizzazione dell’evento e in attività collaterali (laboratori di teatro e circo, scenografia e sartoria teatrale).

Un sincero ringraziamento a tutti i volontari che dedicano tempo ed energie per la buona riuscita dell’iniziativa. Si ringraziano bambini ed insegnanti che hanno collaborato alla realizzazione delle scenografie.

Sito: http://magiealborgo.it/

Facebook: https://www.facebook.com/magiealborgo/

Instagram: https://www.instagram.com/magiealborgo/

Hashtag ufficiali: #magiealborgo #dentroalborgo

INVITO CONFERENZA STAMPA

24 Aprile, ore 11.00

SALA CONSIGLIARE DEL PALAZZO DELLA PROVINCIA

Via Torquato Tasso 8, Bergamo

La presente vale come invito per la relativa conferenza stampa che si terrà lunedì 24 aprile alle ore 11:00 presso la sala Consigliare del Palazzo della Provincia a Bergamo in via Torquato Tasso, 8. Siamo lieti di annunciare che durante la conferenza interverrà il presidente della Provincia Matteo Rossi. In tale occasione verranno distribuiti il programma dettagliato dell’iniziativa, la presentazione di tutti gli artisti, spettacoli e attività collaterali, quali instameet con #igers bergamo sabato 29 aprile.

Cordiali saluti,

Press kit

Download the press release

Micaela Vernice