Benvenuto nell’incantevole Borgo
dove le Magie prendono vita!
Chiudi gli occhi e immagina di camminare spensieratamente tra vie colorate in festa, ascoltare le risate e la musica che riecheggia nell’aria, assaporare gustosi sapori di vere ghiottonerie, girare l’angolo ammirare il castello e incontrare una donna danzare… ecco, questa è la Magia della festa di Costa di Mezzate.


Tre giorni inusuali in cui tutto può accadere: un ritorno al passato in un sogno che si colora di realtà, nella speranza che il visitatore, piccolo e grande, torni ad essere al centro della vita, in un nuovo concetto di comunità.
Magie al Borgo è un’occasione unica per riassaporare e riavvicinarsi alle tradizioni, proiettandosi anche in un futuro giocoso, lasciando viaggiare l’immaginazione e tornando per un poco bambini.

Un borgo in festa tra numerosi spettacoli, dall’acrobatica aerea al funambolismo, dal teatro urbano al nuovo circo, dalla giocoleria alla danza contemporanea, dalla manipolazione di oggetti alle marionette, dall’acrobatica mano a mano alla musica di strada…
Non ti stupire di incontrare il coniglio scappato dal cappello del mago o di attraversare un cerchio di fuoco… sei pronto a vivere quest’incantesimo?
