Attore, autore, giocoliere, illusionista e musicista. Dopo varie esperienze in campo musicale intraprende un lavoro di ricerca sul clown e la comicità nella scuola teatrale di Erbamil, diventandone collaboratore dal 1994. Prosegue la propria formazione in diversi incontri e progetti con Pierre Byland, oltre che in svariati seminari con artisti di fama internazionale. Giocoliere autodidatta dal 1993, approfondisce le arti circensi maturando nel tempo diverse esperienze formative in tutta Europa.
Le sue competenze si concretizzano nella creazione e interpretazione di spettacoli di teatro comico, per ragazzi e di strada presentati dalle compagnie Alicante, Erbamil e Ambaradan in molti festival e rassegne, sia italiani che stranieri. Fondatore del quartetto di comicità visuale Slapsus è ospite in varie trasmissioni televisive italiane e belghe, nonché protagonista di varie tournée all’estero con gli spettacoli “Synphonia” e “FairPlay” tra cui il Fringe Festival di Edinburgo con positivo riscontro di critica e di pubblico. Tra gli interpreti di “3×3=10” di Elsinor (selezionato al premio Stregatto) per la regia di Bruno Stori e di “Creature” di Arcipelago Circo Teatro per la regia di Marcello Chiarenza. Collabora con altri artisti per la creazione dei loro spettacoli, tra questi Eventi Verticali, compagnia di teatro, danza e acrobatica in spazi verticali.
Mette a disposizione la propria esperienza pluriennale per l’organizzazione di eventi, festival e rassegne di teatro comico, di strada e per ragazzi o di circo contemporaneo in collaborazione con enti pubblici e privati.
Conduce parallelamente una intensa attività didattica insegnando recitazione ed arti circensi a tutti i livelli.
Laureato in Economia e Commercio, è attualmente presidente dell’associazione Ambaradan di cui cura la promozione e amministrazione. Dal 2010 è tra i fondatori della Residenza Initinere, centro di produzione e ricerca avviato con il sostegno di Fondazione Cariplo.